Modifica alla Nerf Maverick REV-6

29 Flares 29 Flares ×

Benvenuti,
oggi vi propongo la modifica della Nerf Maverick Rev-6.

Munitevi di un cacciavite a stella e di un martello levachiodi.
Smontate l’arma, svitando le viti con il cacciavite.
La foro qui sotto mostra come sarà l’arma aperta.

image-72
Staccate il tamburo, ovvero il cilindro dove vengono alloggiati i proiettili. Ora prendete il martello levachiodi e dalla parte arancione del caricatore, dove ci sono gli alloggiamenti per i proiettili, infilate la parte levachiodi sotto il pezzo grigio mobile. Con forza lo staccatelo e sfilate la barretta di ferro dal caricatore. Ora, dall’altra parte svitate le 3 viti nere. Mettetele da parte. Dopo aver aperto il “coperchio” troverete delle molle e dei pezzi arancioni con ciascuno tre perni. Quelli li prendete e li potete buttare via, dato che non servono più e portano via potenza al flusso d’aria che lancia il proiettile.
Ora vi troverete sei pezzi da sfilare. Sembrano antenne arancioni, quindi non potete sbagliarvi. Le “antenne” le tagliate via con una forbice o un tronchese. Le basi, che le sostenevano, a forma di cerchio le rinfilate al loro posto.
Richiudete ora il tutto.

Riprendete il tamburo, ora dinuovo chiuso e avvitato, e limate via la tacchetta sull pezzo grigio, come potete vedere dall’immagine qui sotto.

image-73
Poi prendete la pistola smontata senza tamburo. Al posto del tamburo, se guardate alla sinistra, noterete una tacca gialla: limate via anche quella. Riprendete il tamburo e rimontatelo.
Chiudete la pistola. ATTENZIONE: Quando montate la leva per caricare, reinfilate la mollicina nella stanghetta di ferro e fatela passare nello slide della pistola.

Prendete la vostra Maverick e provate a caricarla. Vedrete che il caricatore verrà molto più  fuori di prima. In aggiunta, la potenza di fuoco sarà leggermente migliorata ( sparerà 5 piedi più lontano).

Vi ringrazio

Lunacy

P.S. : Qui sotto un video che dovrebbe rendere più chiaro i vari passaggi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=egin2_oTs0w&feature=related[/youtube]

29 Flares Twitter 12 Facebook 17 Google+ 0 Email -- 29 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

7 Responses

29 Flares Twitter 12 Facebook 17 Google+ 0 Email -- 29 Flares ×