Info sulle novità americane 2011

2 Flares 2 Flares ×

Oltreoceano le Nerf abbondano e le novità, in questo settore, non mancano.

image-419
Tempo fà abbiamo parlato di un nuovo fucile Dart Tag qui e qui . Oggi, grazie al mitico UrbanTaggers, abbiamo a disposizione delle immagini promozionali della serie Nerf Dart Tag 2011, che mostrano il nome ufficiale (o quasi) del suddetto fucile: Nerf (dart Tag) Swarmfire.

La novità più interessante però, stà in primo piano di queste immagini. Il ragazzo all’interno del barile imbraccia un nuovo fucile Dart Tag, di cui non si sa assolutamente nulla.

image-420

Analizzando le immagini possiamo evincere che è un arma molto simile al Raider CS-35 e che con quest’ultimo condivide il sistema di ricarica a pompa e la forma, ma non il caricatore, che in quest’arma sembra essere stile Clip System, ovvero un cartuccione da 20/30 dardi da infilare sotto il fucile, e non lateralmente.
Si può intuire che il colore predominante sarà il giallo, e i particolari estetici sono diversi dal Raider CS-35, nonostante la forma complessiva sia simile.

image-421
Ricollegandoci all’argomento di prima, il nuovo Nerf Swarmfire, sembra che non sia in grado di far funzionare i proiettili Streamline (Clyp System), mentre gli altri tipi vanno benissimo.

Nei prossimi giorni approfondiremo il discorso dei tipi di proiettili 😉

2 Flares Twitter 0 Facebook 2 Google+ 0 Email -- 2 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

6 Responses

2 Flares Twitter 0 Facebook 2 Google+ 0 Email -- 2 Flares ×