Nuove armi Dart Tag americane!!!

5 Flares 5 Flares ×

image-488
Grazie al mitico Urban Taggers possiamo vedere in anteprima le immagini delle nuove armi Dart Tag che sbarcheranno nel 2011 nel mercato americano.

Possiamo vedere un nuovo fucile, che dovrebbe chiamarsi Dart Tag Quick 16, già visto qualche giorno fa sul volantino promozionale Nerf, che prevede un caricatore da 16 dardi e un design molto simile al Raider CS-35, che differisce però da quest’ultimo per il tipo di caricatore, che nel caso del Quick 16 è verticale e ospita 16 dardi.

image-489
L’altra arma è una novità mai vista prima: una pistola, con caricatore verticale, che dovrebbe chiamarsi Dart Tag Quick 6, dato il suo caricatore da 6 colpi (come la Maverik).

Secondo recenti dichiarazioni dello staff Nerf, il 2011 sarà un anno più incentrato sulle armi Dart Tag. Sembra che vedremo anche nuovi accessori, oltre a nuove armi.

Un altra cosa dichiarata dai ragazzi della Nerf, è che queste nuove armi non funzioneranno con proiettili Clip Sytem (Streamline) ma solo con Dart Tag, anche se è probabile che funzioneranno anche i Whistler, dato che come forma sono praticamente identici.

Per maggiori info sui tipi di proiettili, guardate il nostro articolo con video.

Personalmente, trovo queste nuove armi molto belle.

5 Flares Twitter 0 Facebook 5 Google+ 0 Email -- 5 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

12 Responses

5 Flares Twitter 0 Facebook 5 Google+ 0 Email -- 5 Flares ×