Il target di vendita Nerf è cambiato

1 Flares 1 Flares ×

Ok, forse non tutti avranno capito il titolo di questo articolo, però leggendo qui di seguito sarà presto spiegato 😉

image-968

Billy e Johnny sono i più giovani modelli di sempre con un contratto da 10 anni 😛

La sostanza è questa, osservando le confezioni delle Nerf, confezioni americane, si può notare che che i modelli in posa, sono sempre li stessi. Si può però osservare che sono appunto invecchiati.

Guardiamo la vecchia confezione del Recon CS-6:

image-969

e compariamola con la nuova confezione

image-970

Evidente no? Le armi rimangono sempre adatte a un età 8+, e fondamentalmente rimangono armi giocattolo, però è evidente che il marketing Hasbro ha ripensato a come posizionare le Nerf.

Tutti almeno 16enni:

image-971

image-972

image-973

Tutto ciò fa presupporre che Nerf stia ridefinendo il suo target di vendita, orientandolo più verso i 16enni che verso i 12enni.

Fonte: UT

1 Flares Twitter 0 Facebook 1 Google+ 0 Email -- 1 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

2 Responses

1 Flares Twitter 0 Facebook 1 Google+ 0 Email -- 1 Flares ×