Analisi dei nuovissimi blaster Vortex

0 Flares 0 Flares ×

image-1635

Qualche giorno fà abbiamo visto un video-spia della nuova serie Nerf Vortex.

Il video è breve ma le immagini che possiamo vedere e analizzare sono tante e di interesse.

Oggi facciamo un analisi approfondita, rispetto a quella fattà giorni fà, andando a scoprire tutti i dettagli nascosti di questo video.

E’ doveroso iniziare dall’immagine che si vede alla fine del video. :-)

Se si mette in pausa, si può osservare che il packaging del Nitron mostra un blaster con un impugnatura molto simile a quella dello Stampede. Da questo possiamo concludere che il Nitron è l’unico con un impugnatura nera:

image-1636

se “riavvolgiamo” il video alla prima scena, quando tolgono il celophan da un blaster, e anche nella scena di mezzo quando viene impugnato un blaster, possiamo vedere appunto l’impugnatura nera frontale.

image-1637

da questo dettaglio, possiamo presumere che sia proprio il Nitron.

Comparandolo con gli altri blaster presenti nel video, si può dedurre che il Nitron sia il modello più “grosso” della serie Vortex, ovvero in diretta competizione con lo Stampede (per gli N-Strike) e lo Swarmfire (per i Dart Tag).

Il secondo blaster che ci viene presentato si chiamerà, probabilmente, Praxis o Draxis e sarà leggermente più compatto del Nitron.

image-1638

Questo blaster è mostrato piuttosto chiaramente. Avrà un calcio molto simile a quello del Recon e dal video si evince anche che probabilmente sarà utilizzabile sia a batteria che manualmente. Su questa ultima cosa però ho dei dubbi: potrebbe essere solo manuale e l’interruttore azionato nel video potrebbe avere una funzione secondaria.

Dalle dimensioni che questo blaster sembra avere, immagino che sarà in linea con il Raider o il Quick 16.

image-1639

Il terzo blaster mostrato nel video è una sorta di pistola, probabilmente si chiamerà Virgilion, con un caricatore integrato. Penso possa essere in linea con una Maverick o una Speedload 6.

image-1640

A terra, nascosta e mai mostrata, troviamo il quarto blaster, quello che probabilmente si chiamerà Proton, ovvero il più piccolo della serie.

image-1641

Probabilmente sarà un blaster a colpo singolo, comparabile con una Nightfinder o una Sharp Shot.

Bene, con questo è tutto.

Riepilogando, in questo video abbiamo visto 4 nuovi blaster, gli abbiamo dato il nome e gli abbiamo associati a dei blaster di altre serie per dargli un riferimento.

Cosa ne pensate?

Qual’e’ il vostro preferito?

Quale pensate sia il migliore?

 

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

9 Responses

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×