Anteprima: Nerf N-Strike Rayven CS-18

2 Flares 2 Flares ×

Grande sorpresa e grandre fortuna per i ragazzi di Urban Taggers, che hanno ricevuto in mega-anteprima un Nerf N-Strike Rayven CS-18. 😯 😯 😯 😯

Questo splendido e particolarissimo blaster l’abbiamo visto giorni fà, sembrava una semplice voce di corridoio e invece lo vediamo già dal vivo. Sembra che verrà commercializzato, in America, per Natale.

Ma bando alle ciancie, iniziamo con la recensione.

image-3109

La prima cosa che si nota è il colore. Il verde va a sostituire il vecchio giallo.

Il blaster è a flywheel, ovvero come il Barricade per intendersi, solo che differisce da quest’ultimo dato che i colpi sono streamline e il meccanismo un pò diverso, anche se il concetto rimane quello.

Si possono utilizzare tutti i caricatori N-Strike, mentre quello in dotazione è da 18, ed è molto speciale.

La parte finale della canna può alloggiare il finale di un altro blaster, come il finale del Longstrike o del Recon.

Ci sono due carrelli tattici, e la particolarità è che uno sta su di un fianco del blaster, utile per puntatori laser, torce e similari.

Il calcio è fisso e corto, ci sono anche due agganci per metterci uno spallaccio/tracolla. Il pulsante per far uscire il caricatore è proprio in questa curiosa posizione.

Il blaster funziona con 4 batterie AA stilo.

Il funzionamento di fuoco è come il Vortex Nitron, si preme il grilletto secondario che fa partire il motorino, e poi premendo il principale si fa fuoco.

Parliamo ora dei dardi, bene, si tratta di dardi streamline glow in the dark, ovvero luminescenti al buio. Per un processo chimico, se esposti alla luce, questi dardi si illuminano. Quindi, per caricarli di luce, NERF si é inventata un caricatore con interno illuminato, in modo da “caricare di luce” i dardi!
Forte eh? Per funzionare il caricatore viene alimentato mediante 3 battere AA Stilo.

Le performance sono simili a quelle del Barricade, ma la verità é che il forte di questo baster é il fattore figosita: si possono creare un infinità di combinazioni e rendere questo nuovo sparadardi UNICO.

Buona visione della gallery :-)

 

2 Flares Twitter 2 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 2 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

16 Responses

2 Flares Twitter 2 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 2 Flares ×