Nerf Rayven cs-18: un’ occhiata all’interno

2 Flares 2 Flares ×

Salve a tutti, sono ancora io, Dj Bradipo! 😉

Dopo aver visto la gittata di un nerf Rayven cs-18 modificato e non, oggi andiamo a dare una veloce occhiata all’ interno di questo blaster, analizzandone le varie componenti.

image-3285
Come potete notare, nell’immagine ci sono 2 punti segnati. Essi sono rispettivamente:

1) L’interruttore a pressione che andrà ad avviare il motore;

2)Le ruote del flywheel, ovvero quelle che ”lanciano” il dardo.

 

 

Andiamo ad analizzare la particolarità dell’interruttore a pressione, che si attiva con un secondo grilletto, posto sotto il grilletto di sparo.

image-3286

Il secondo grilletto è una cosa mai vista per i blaster n-strike. :tounge: Il sistema è, però, molto simile al vortex nitron, sia per il doppio grilletto sia per il sistema di sparo. 😀  In altri blaster semi-automatici o automatici (quali stampede e barricade) questo tipo di interruttore si trova sul tasto di accensione on/off, che risulta quindi assente in questo blaster.  Questo lo rende più comodo, poiché cosi il blaster è sempre pronto a sparare.  😉

Adesso diamo un’occhiata alla parte che permette all’arma di sparare.  😆 quest’arma, come abbiamo già detto, usa il flywhell come metodo di sparo, come la barricade, per intenderci.  😉

image-3287

La cosa particolare, però, è la struttura del flywheel, che nella barricade è dentata, nel rayven è quasi liscia, con due guarnizioni per far aderire il dardo. Questo perché la barricade, destinata, per cosi dire, ad usare solo dardi whistler, ha un flywheel adatto per questa tipologia di dardi, come il rayven è adatto per dardi streamline. Infatti, alcuni modder di armi nerf, mentre effettuano la modifica ad una barricade in modo che possa essere compatibile con i caricatori clip sistem, applicano del nastro isolante sul flywheel, per renderlo liscio e adatto a sparare clip sistem.

Bene, e dopo questo, vi saluto! Vi auguro una buona settimana e alla prossima news ! 😉

2 Flares Twitter 2 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 2 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

5 Responses

2 Flares Twitter 2 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 2 Flares ×