Nerf Lumitron: un Praxis glow-in-the-dark!

2 Flares 2 Flares ×

Salve a tutti, sono ancora io, djbradipo!  😉

Oggi vi porto succulenti novità nell’ambito di nuove nerf!

La vecchia notizia che parlava di voci di corridoio su alcuni nuovi blaster si sta rivelando completamente vera, infatti abbiamo visto il Rayven CS-18 (di cui vi propongo il box art definitivo qui sotto) e il lightingStorm, blaster rispettivamente a dardi e ad acqua che, nel corso dei giorni, si sono rivelati essere reali.

image-4047

 

L’unico che, fino ad ora, mancato all’appello è il fantomatico Lumitron, un praxis senza calcio ma in differente colorazione.

Ebbene, tenetevi forte, sono spuntate nuove immagini sul Lumitron che ne potrebbero confermare l’esistenza!

image-4048

Oltre a poterne confermare l’ esistenza, a grandi linee, ci da un’ idea molto chiara del blaster!

Tecnicamente, rimane un Vortex Praxis, niente di diverso rispetto al classico, eccetto la mancanza del calcio. Ma già in ambito tecnico abbiamo una novità: infatti il suo caricatore ha la stessa tecnologia di quello del rayven CS-18, ovvero ha dei led posti in cima al caricatore per caricare di luce il dischetto.

E qui c’è un’altra novità: dischetti glow-in-the-dark!  😀

image-4049

 

L’immagine proposta è un refill di questi dischetti. Sembra che la nerf nel 2012 si voglia gettare sul glow-in-the-dark, cosa alquanto interessante, poichè di blaster glow-in-the-dark nerf c’è n’è solo uno disponibile, il firefly. (tra l’altro nome a cui è stata data la tecnologia dei clip con i led).  :smile:

Continuando a parlare del blaster, esteticamente, ha la grafica e lo stile del rayven CS-18, grafica che, su un blaster del genere, sta proprio a pennello. Vi ripropongo l’immagine del lumitron che mette in evidenza la sua grafica:

image-4050

Davvero molto bello!

Sembra che la grafica e lo stile dei nostri amati blaster stia cambiando, e si sta mutando dal classico grigio e giallo al moderno grigio e verde.

Come immaginate voi blaster classici dell’n-strike con questa colorazione?  😀

Bene, per oggi è tutto!

💡 Alla prossima news!  💡

2 Flares Twitter 2 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 2 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

31 Responses

2 Flares Twitter 2 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 2 Flares ×