Comunicato stampa Hasbro: N-Strike ELITE e tecnologia FIREVISION!!!

0 Flares 0 Flares ×

image-4549
Ciao ragazzi, oggi un eccezionale notizia!

Hasbro International Inc. ha pubblicato un eccezionale comunicato stampa, dove cita una nuova serie NERF N-STRIKE ELITE e una nova tecnologia di visione al buio chiamata FIREVISION.

Il comunicato completo, in lingua inglese, lo trovate QUI.

Non voglio anticiparvi altro: qui di seguito la traduzione del comunicato dall’inglese.

“Nel 2012, i fan di NERF sperimenteranno una rivoluzionaria nuova classe di blaster, ad alte prestazioni: le NERF N-STRIKE ELITE. La tecnologia presente nelle popolarissime N-STRIKE sarà portata ad un livello successivo con gli ELITE, che ci regaleranno prestazioni estreme. Gli incredibili blaster N-STRIKE ELITE saranno presentati ufficialmente il 1/8/2012, con il blaster più potente della serie che arriverà sugli scaffali il 9/9/2012.”

Confermate quindi le voci su blaster ELITE con gittate impressionanti! Li vedremo il primo agosto e saranno sugli scaffali americani in settembre.

E in Italia? … io ho la sensazione che li vedremo parallelamente all’America, o al massimo per Natale 😀

Andiamo avanti:

“Mentre i fan rimarranno in attesa per maggiori dettagli sui nuovi N-STRIKE ELITE, NERF introdurrà nuovi VORTEX blaster, NERF SUPER SOAKER e altro. Proseguendo con il divertimento “Nerf Or Nothin’!”, Nerf introdurrà un modo completamente nuovo di giocare, con l’introduzione della tecnologia FIREVISION, ovvero un innovativo sistema di miglioramento visivo che debutterà parallelamente al FIREVISION SPORTS COLLECTION, che permetterà di giocare alla luce e al tramonto. Solo chi indosserà gli occhiali FIREVISION FRAMES sarà in grado di seguire l’azione del NERF FIREVISION SPORTS Football e degli altri FIREVISION sport, anche quando le luci si spengono.”

Interessante questo FIREVISION, che sembra essere un visore notturno, da abbinarsi a vestiario e accessori fatti apposta.

Che ne dite?

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×