Vortex Pyragon: per un 2012 innovativo!

0 Flares 0 Flares ×

Salve a tutti, sono ancora io, DjBradipo!  😉

Si prospetta un’ anno molto interessante per noi nerfisti!  😎

Abbiamo infatti visto che la Nerf ha intenzione di lanciare una nuova linea di blaster, gli Elite, ufficialmente sul mercato dal 1.8.2012.

Ma ci sono ANCORA novità!  ❗

Infatti, oltre ad essere introdotta una nuova linea, verrà espansa un’ altra linea, da poco uscita sul mercato: abbiamo infatti una foto di un altro Vortex!  😯

image-4560

 

Come si può notare dall’immagine, il nuovo vortex è una seconda rivisitazione di un praxis (dopo il lumitron) ma con una novità: presenta un caricatore circolare simile a quello dei nostri raider, che pare contenga 40 colpi!  😯

E’ arrivato il fucile di assalto vortex!  😀

Il suo nome è pyragon, nome molto ”tecnologico”, e come si può notare, è di una colorazione diversa rispetto ai soliti vortex: presenta infatti bianco e rosso come colori dominanti. Inoltre, la leva di caricamento sembra MOLTO comoda e MOLTO simile a quella di un raider.

Che abbia anche il fuoco rapido?  💡

Certo, 40 dischetti non sono facili da smaltire, ma con un bel fuoco rapido diventerebbe facile scaricarli addosso a qualcuno!  :tounge:

Questo blaster ci fa capire l’assoluta dominanza del praxis tra i vortex!

Inoltre ci sono altre immagini che confermano la serie Elite e una nuova serie di supersoaker, la serie storm, di cui già conosciamo alcuni dei nuovi  blaster.

image-4561

 

Bene, per oggi è tutto!

Vi terremo sicuramente aggiornati su tutto ciò che si sta muovendo, minuto per minuto!  😉

💡 Alla prossima news!  💡

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

84 Responses

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×