Analisi Pyragon: non è proprio un Praxis!

1 Flares 1 Flares ×

Nonostante sia lecito sbagliare, molti ettichettano il Pyragon come un Praxis ricolorato e con caricatore maggiorato, ma non è proprio così.

Nella foto qui di seguito si può vedere un raffronto dei due blaster, dal quale spiccano alcune differenze.

image-4636
Alcune di queste differenze ci possono far affermare che il Pyragon è un blaster dal design unico, e non un Praxis ricolorato.

La linea è molto similare, questo è innegabile, e anche la dimensione è pressoché identica, ma ci sono altre differenze da notare. Come prima cosa, il Pyragon ha un carrello tattico superiore che corre fino all’uscita della canna, mentre il Praxis lo ha molto più corto.
Anche la parte bassa dei due blaster differiscono, specie la parte dove si inscrisce il caricatore: sembra che il caricatore del Pyragon non possa entrare nel Praxis, a causa della forma delle plastiche di quest’ultimo. Qualcuno ha suggerito che il caricatore del Pyragon possa essere fisso, e non rimovibile.
Altra cosa completamente diversa è l’impugnatura che si aziona per pompare il disco in canna.

Una cosa importante da notare sono le leve/bottoni. Sono tutte nello stesso posto. Questo suggerisce che le meccaniche interne siano uguali, ma contemporaneamente smentirebbe la possibilità di aver lo slam-fire (fuoco a ripetizione) su questo blaster, dato che gli altri Vortex non lo hanno. Contro questa asserzione, vanno i rumors che dicono che il Pyragon sarà il primo Vortex con slam-fire, e obbiettivamente come dargli torto, dato il giga-caricatore che monta.

Vedremo… il tempo saprà darci risposte.

Voi che ne pensate? Se già avete letto tutto siete bravi :mrgreen:

1 Flares Twitter 1 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 1 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

54 Responses

1 Flares Twitter 1 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 1 Flares ×