N-Strike ELITE: chiariamo un paio di cose

1 Flares 1 Flares ×

Parte 1 [by Misterchecco]

Vi spiegherò brevemente cosa è successo quando sul canale ufficiale nerf sono stati pubblicati due video sul retaliator, uno con la gittata in feet (ft) e l’altro in metri (mt).

Confrontando le distanze di sparo dei due video, esse non combaciavano, dato che 75 feet eqivalgono a circa 22-23 m.

image-5412
???

I guru della Nerf Mods & Reviews si sono informati al riguardo, direttamente scrivendo ad Hasbro, e la risposta che hanno ottenuto è che ci saranno diverse gittate a seconda del paese e delle sue leggi.

In Italia non si sa quali saranno, ma è probabile che vedremo i modelli da 15mt, come probabilmente nel resto d’Europa, probabilmente più per questioni di economia di scala che di effettiva normativa nazionale.

 

Parte 2 [by Surio]

Parliamo ora di come sia possibile raggiungere le dichiarate gittate ELITE su blaster vecchi, ovvero repaint, con qualche accessorio diverso, di Recon, Raider e Barricade.

Concentriamoci sulla Barricade. Essendo un blaster elettrico, è difficile che cambieranno la meccanica di quest’ultimo. Il cambio del motorino non permetterebbe di guadagnare molto in termini di gittata e sarebbe impossibile anche un aumento di voltaggio, dato da una maggiore quantità di batterie, visto che dalle immagini in nostro possesso, la Barricade ELITE (Stockade) sarà identica, come forme, alla vecchia, quindi ospiterà le solite 3 batterie.

image-5413

Allora come farà la Stockade a avere gittate ELITE ?

Secondo me, la risposta sta nei dardi.

Non vedremo modifiche nelle meccaniche di nessun blaster, ma vedremo dardi diversi, probabilmente più pesanti.

Si sa già che moddando i dardi, si possono raggiungere gittate di grande interesse, e si sa che i nuovi dardi ELITE saranno diversi da tutti gli altri e “universali”.

Se così fosse, potremmo usare i dardi ELITE su ogni nostro vecchio blaster ottenendo gittate ELITE.

Sarebbe fantastico!

 

Che ne pensate?

COMMENTATE!!!!

1 Flares Twitter 1 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 1 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

17 Responses

1 Flares Twitter 1 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 1 Flares ×