N-Strike ELITE: enormi NOVITA’ !!!

1 Flares 1 Flares ×

Buongiorno da Misterchecco e da Surio (articolo scritto a due mani)

Dopo il quasi interminabile periodo di ”silenzio stampa” di questi giorni, dove non saltavano fuori news importanti da nessuna parte, ecco che oggi si fa il botto con una scorpacciata di immagini dei nuovissimi N-Strike ELITE.

Urban Taggers, Mod Works e Tactical Tag hanno recuperato non si sa dove delle fantastiche foto degli ELITE, che rispondono a tante domande che ci siamo posti in queste settimane.

Iniziamo con gli interni, che permetterebbero agli Elite di raggiungere le gittate che abbiamo visto fin dall’inizio e che forse varieranno di paese in paese.

Qui vediamo la comparazione di un Longshot (sopra) e un Rampage (sotto).

Perchè il Longshot? Perchè sembra che il sistema di sparo sarà proprio quello, con qualche differenza per quanto riguarda la grandezza del cilindro e della canna.

image-5782

 

Qui invece un immagine comparativa con il Raider.

Per i non esperti non è cambiato molto, ma la differenza c’è eccome: prima il pistone non c’era e il cilindro correva intorno alla canna, mentre ora il pistone si trova all’interno del cilindro (che è fisso) e viene spinto indietro dalla canna.

Per quanto riguarda lo slamfire, è quasi sicuro che sia presente.

image-5783

Questi sono i vari componenti: si può vedere il pistone (in alto nella foto) e il trigger catch (quella specie di pezzo bianco in plastica a destra, che serve a bloccare il pistone fino alla pressione sul grilletto.

image-5784

Prima di vedere ulteriori foto, comprese quelle del Retaliator, scopriamo dal packaging ELITE che nel 2013 uscirà la FIRESTRIKE, che sembra una Nitefinder ELITE (simile alla Nite-Finder Elite “scherzo” pubblicata in questo articolo da Surio) ma non lo è:

image-5785

Credo sia un blaster nuovo, o almeno una Nitefinder rivista, perchè guardando la foto si intravede un secondo grilletto. L’immagine e sfocata e ci si può sbagliare, ma nel caso in cui ci sia, potrebbe essere per azionare un laser o torcia (simili all’attuale) o un’ arma interna per un secondo colpo (ipotesi poco accreditata :-S ).

Ma andiamo avanti…

Ecco una sfilza di immagini del fortunello che è entrato in possesso, prima del tempo, di questi splendidi ELITE. Di queste,  ne commenterò solo alcune visto che altre si ”commentano da sole”:

image-5786

image-5787

Questa foto mi sembra molto interessante: l’interno della canna anteriore del Retaliator ha una rigatura “a spirale” tipica delle armi vere. In queste ultime serve a far ruotare su se stesso il proiettile, aumentandone la precisione in uscita. Chissà se funzionerà anche sulle Nerf e speriamo che non diminuisca la gittata.

image-5788

image-5789

image-5790

Ed ecco finalmente un immagine che confronta un nuovo dardo ELITE con uno Streamline.

Non sembra molto differente… forse è un po più lungo o sarà solo un effetto della foto?

Per oggi è tutto, rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli e…

… COMMENTATE !!!!

 

1 Flares Twitter 1 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 1 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

16 Responses

1 Flares Twitter 1 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 1 Flares ×