Hailfire: di grandi quantità di :-)

1 Flares 1 Flares ×

Ultimamente ho un sacco di lavoro da fare. Oltre al lavoro vero, quello che mi da da mangiare, stò dando una mano ad amici a realizzare una serie di siti internet quindi stò davvero impazzendo.

Non vedo l’ora di andare in ferie 😀 , ma non temete, avrete un articolo al giorno, sempre e comunque, qui su Nerf Italia. Non vi lascio soli :mrgreen:

Quindi, dato che non ho tempo, ho pensato di fare una cosa divertente, che immagino possa farvi apprezzare il mio lavoro di “raccatta news Nerf dal web, traducile e pubblicale su Nerf Italia” :tounge: .

Ho preso un bell’articolo di Bazookafied e l’ho fatto tradurre da Google Translate. Il risultato qui di seguito.

Immagino mi vorrete più bene dopo averlo letto :mrgreen: … o almeno vi farete 4 risate.

Ps: per chi sa l’inglese, QUI l’articolo in lingua originale.

 

Hailfire: di grandi quantità di

image-7028
Ieri sera ho finalmente deciso di prendere il Hailfire Elite, l’ammiraglia della gamma N-Strike Elite. E ‘stato fuori per un po’ e non ho davvero un interesse in essa. Tuttavia, il Completionist in me, voleva finire la mia collezione Elite, così l’ho preso per vedere che cosa tutto questo trambusto era circa.

Da quando ho aperto la scatola e ha iniziato a fare in giro con loadouts diverse nel Hailfire a 8-clip girevole sistema di caricamento, ho avuto modo di sperimentare con le combinazioni di formati di clip varie che mi hanno davvero mostrato quanto sia versatile questo blaster può essere. Questo è certamente un blaster divertente per le persone che amano armeggiare con la moltitudine di formati di clip Nerf ha fatto negli ultimi anni. Mentre il blaster non è esente da difetti che impediscono di essere veramente “l’apice della Nerf innovazione”, c’è molto potenziale in questo blaster per soddisfare le esigenze di molti.

Per prima cosa, Crunch alcuni numeri.

Se si riesce a mettere le mani su 8 dei 18 clip Dart, hai la più alta capacità di blaster Nerf … mai. 144 giri è insondabile nel mondo Nerf. Avresti bisogno di collegare 6 catene Vulcan per battere quel tipo di potenza di fuoco, che, nella mia esperienza, è solo un idea comunque orribile quanto il Vulcano a cremagliera di caricamento a catena non è molto forte e lotta anche con solo la mia catena di 75 round. Mentre 144 freccette a vostra disposizione può sembrare divertente, ci sono un paio di battute d’arresto da considerare. 

  1. image-7029
    Hailfire è Auto Semi … il che significa che si deve premere il grilletto 144 volte. Farlo tutto in una corsa sta per darvi l’artrite
  2. Avere tutte queste clip installati nel Hailfire rende goffo e ingombrante da maneggiare
  3. Buona fortuna trovare 144 freccette quando hai finito spamming campo di battaglia!
D’altra parte, andando con 8 delle 6 clip rotonde, come suggerito dal modo in cui Hasbro è stata la commercializzazione del Hailfire con il suo “kit di aggiornamento Hailfire”, non è troppo male. Munizioni A completare a 48 freccette, è di avere ancora la più alta capacità di qualsiasi altro blaster dardo. L’unico problema è l’intervallo di ricarica è molto più vicino ora. Con i 6 clip dardo, stai dover spendere un sacco di tempo con il meccanismo di rotazione goffo clip, che ha la sua serie di problemi.
 
Il sistema a clip girevole in questo blaster, pur innovativa, non è molto affidabile. Anche con lo standard 4 clip caricata che si tratta con (6 clip dardo), ha problemi con la rotazione improprio. Il meccanismo è simile a quello della torretta rotante visto in Maverick, Hyperfire, e Spectre, e dal momento che ha a che fare con il peso molto di più e lo slancio, i problemi rotanti che questi blaster volte aveva viene ingrandita. Il problema è presente soprattutto quando si è o A: cercando di passare attraverso clip rapidamente o B: se si sta utilizzando riviste di maggiore capacità e tamburi. Il peso più elevato di queste clip di capacità più grandi, come la clip 18 round o il 35 Drum turno significa che hanno più slancio quando stanno girando su sistema a clip di rotazione del Hailfire. Finisce a volte fino ricaricare il clip vuoto che hai appena finito di usare, se non stai attento con esso. Questo è un problema che potrebbe affliggere nel calore del gioco, che è quando è necessario il blaster di essere molto affidabile.
 
Ho usato questo metodo prima, ma ho sicuramente consigliamo di utilizzare dardi “marcato” per segnalare quando è necessario ricaricare clip, soprattutto quando si utilizzano clip di capacità superiore. Metti una streamline arancione o bagliore bianco snellire nella parte inferiore della capacità della clip in modo da sapere quando ricaricare. È inoltre possibile utilizzare il coperchio trasparente sulla parte superiore del blaster per farvi sapere quando si è speso per munizioni. Non suggerirei di usare il 18 turno Firefly Clip Tech con Freccette Elite in esso caricati per il semplice fatto che la clip è di colore grigio ed è difficile da vedere quando sei fuori di munizioni se si vuole guardare attraverso il pannello trasparente sulla parte superiore.
 
Per essere più efficace con il Hailfire, è necessario decidere quale ruolo si desidera riprodurre nel gioco. Maxing la Hailfire con 8 dei 18 clip tonde non è sempre il modo migliore per andare. Se si vuole andare in combattimento e di essere versatile, probabilmente è meglio andare con una configurazione più leggera. Se si vuole sedersi e prendere la posizione di un cannoniere con lunghi intervalli tra ricaricare, si potrebbe desiderare di campo con 4 dei 35 Drums rotonde caricati in esso (se si riesce a ottenere 4 di quelli). Forse si vuole mescolare il vostro loadout con una combinazione di formati.
 
image-7030
Buona fortuna con il tentativo di utilizzare accessori su questo tizio. La presa in cima praticamente nega l’uso di qualsiasi dispositivo di puntamento e la guida di fronte è così piccolo che si può davvero usare solo il foregrip Retaliator o Bipod the Stampede è. Sono davvero solo lì per far sembrare “Tacti-cool”. Ho, però, è riuscito a utilizzare lo scudo Lightningstorm sul fronte abbastanza bene, quindi se hai ottenuto che Super Soaker, si potrebbe andare con questa opzione.
 
Ho più prove previste per l’Hailfire, in modo da tenerlo qui!

Bene, abbiamo finito.

A parte la traduzione tragicomica, l’articolo è interessante no?

Che ne dite?

Commenti??

1 Flares Twitter 1 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 1 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

8 Responses

1 Flares Twitter 1 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 1 Flares ×