Recensione JOLT (dall’Estero)

1 Flares 1 Flares ×

Buooooooooooooongiorno a tutti ragazzi.

Non credo che sia un’esagerazione chiedervi di amarmi per quello che sto facendo: Un articolo all’estero!

Dato che io sto impazzendo in questo buco non ascoltate le mie delirazioni… soprattutto perchè il posto dove sono è un campeggio stupendo e la corsica è il più bel posto che esista. Fatto sta che, dato che sono partiti tutti i miei amici e che, purtroppo è partita anche la tedesca che ho conosciuto in campeggio (delirare, delirare, delirare, delirare) sono rimasto solo e sto scrivendo un articolo alle 23 e mezzo chiuso in una tenda con tutta la pioggia che mi sbattacchia sopra… Qualcuno venga ad aiutarmi, perfavore! (delirare, delirare, delirare, delirare).

Ma parliamo dell’articolo. Io credevo che prima di postare queto video sarei dovuto tornare a milano, perchè era sull’ipod di mia sorella ed ero sicuro che lei se ne sarebbe dimenticata. A quanto pare non la conosco abbastanza bene e, se mai verrà su nerfitalia, la ringrazio. Io non so perchè sto parlando così tanto di me, forse è perchè mi sento solo… Buon giorno a tutti signori e signore, sono Sprite Rebel Rapper, sono nato il 2 dicembre del 1998 alle 3 di pomeriggio e il mio vero nome è… Continuo a delirare! Vi giuro che queste cose mi vengono così di getto e non me le preparo prima.

Ora parliamo veramente del video:

E’ alle 9.30 di mattinae io dormivo da 2 giorni nell’amaca perchè mia zia era appena arrivata e non c’era più spazio in tenda. A quei tempi il campeggio era pieno di miei amici e facevamo tante nerf war… mi macano quei tempi.

Coooooooomunque, il cameraman e l’aiutante sono “il Fungo” (perchè la mattina me lo sentivo spuntare a chiedermi: <<facciamo una partita a carte?>>) e “IL Carota” (non vi spiego il perchè, lui lo sa)

Dopo questo piccolo poema vi lascio al video ➡

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xdF6ZY9nAp8[/youtube]

Bello? Scusate se non so com’è la risoluzione, ma su questo computer è schifosa.

Ora che cosa posso dire? Ho fatto un video con i miei amici, l’ambientazione è stupenda ma la recitazione… meglio non parlarne. Vi posso anticipare un po’ la cosa: Io, il boss sprite, mando tre scagnozzi per uccidere il presidente dell’Azerbaegian (credo si scriva così) perchè non mi vuole pagare il pizzo. Trama fondamentalmente noisa, l’unica parte bella è quando ci sono io.

… Credo di avere scritto abbastanza. Come ultima cosa vi auguro buone vacanze e, se siete in corsica, passate dal campeggio Ostriconi per salvarmi dalla cadutanella pazzia………………………………………………………………………………………… troppo tardi MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

1 Flares Twitter 0 Facebook 1 Google+ 0 Email -- 1 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

1 Response

1 Flares Twitter 0 Facebook 1 Google+ 0 Email -- 1 Flares ×