Barricade + Recon = Barricon !!!

0 Flares 0 Flares ×

Ultimamente i nostri amici americani si sono dilettati in un nuovo incredibile esperimento, in sostanza hanno unito un barricade con un recon  ottenendo un risultato che , a mio parere , è veramente notevole !

ecco qui l' class=
image-7290

Ecco l’immagine del Barricon.

image-7291
Si possono notare più punti in cui i caratteristici componenti del barricade si intersecano con quelli del recon , ad esempio nella parte in basso a destra  si vedono chiaramente il vano del caricatore e la ” levetta ” che fa uscire quest’ultimo; invece la parte di sinistra fa parte tutta del barricade.

Andando sul tecnico il sistema di sparo principale è  quello del barricade , con tre batterie a voltaggio predefinito ( nella foto si puo vedere il voltaggio aumentato ma alla fine è stato fatto tornare normale).

Posso dire che , a mio parere , è stato fatto con veramente molto stile , di certo non è il primo ad averci provato , ma di sicuro è uno dei migliori , qui sotto vi ho messo acune foto di altre persone che ci hanno provato…

image-7292

l’ ultimo non è nemmeno tanto male , ma è più barricade che recon , il secondo ha addirittura dei pezzi presi da una vulcan.

Ed ecco per concludere un video di un test fire dell’ ultimo barricon per oggi .  😀

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8HCPuQbv1m4[/youtube]

Bene , per oggi è tutto , alla prossima nel mondo nerf !

COMMENTATEEEE

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

2 Responses

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×