Sensore dardi sui nuovi ELITE, vediamo di che si tratta

2 Flares 2 Flares ×

image-7806
Oggi un articolo di approfondimento, piuttosto tecnico.

Chi ha seguito le recenti novità in merito agli ELITE, saprà per certo che i nuovi Rough Cut, Triad e Stryfe hanno un sistema di sparo diverso dal solito.

Grazie a Tactical Tag, facciamo un analisi di questa novità nel mondo Nerf.

Stiamo parlando di un sensore che rileva la presenza dei dardi.

image-7807
I blaster di cui sopra sono progettati in modo tale che, indipendentemente dal fatto che il blaster sia carico del tutto o solo in parte, possa fare comunque fuoco.

Mi spiego meglio con un esempio: se prendiamo la Rough Cut e la carichiamo con due dardi, uno in alto a sinistra e l’altro in basso a destra, il blaster sparerà contemporaneamente entrambi i dardi perchè si rende conto di quali canne sono state riempite con i dardi.

E ‘un ottimo sistema, affidabile, che offre all’utente la comodità che, indipendentemente dalla canna in cui dardi vengono caricati, il blaster farà comunque fuoco.

image-7808
Questo vale per Triad e Rough Cut, mentre per la Stryfe è un pò diverso, poiché può sparare un solo dardo alla volta. Il sensore rileva se vi è un dardo nella clip o no: se no, il grilletto non potrà essere tirato.

Questo sistema, pur utile, ha alcuni difetti che sono stati notati dalla comunità. Alcuni dardi (a seconda delle condizioni) e alcuni caricatori non funzionano molto bene con questo sistema dal momento che a volte non sblocca il grilletto

image-7809
anche se i presupposti ci sarebbero. Se il culo  :mrgreen:   di un dardo è piegato o se un caricatore non solleva bene il dardo, il sensore bloccherà il grilletto.

Alcuni modders hanno già rimosso il sensore Dart sullo Stryfe data la sua natura talvolta inaffidabile.

Conoscere i meccanismi di sicurezza e le caratteristiche del vostro blaster può fare una grande differenza per un uso efficace nei combattimenti.

Mi auguro che la comprensione di questi sistema aiuterà i giocatori ad avere un vantaggio tattico.

Spero che qualcuno abbia letto tutta questa pappardella :mrgreen:

Aperti i commenti!!!

2 Flares Twitter 1 Facebook 1 Google+ 0 Email -- 2 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

4 Responses

2 Flares Twitter 1 Facebook 1 Google+ 0 Email -- 2 Flares ×