Nuovo Super Soaker: Artic Schock

2 Flares 2 Flares ×

Ok, so che dovrei scrivere articoli più spesso e cose del genere, ma ho delle difficoltà a scuola (3 materie sufficienti… non so se mi spiego) e non ho molto tempo.

Ah, e se ci fosse qualche nuovo utente che non mi conosce: Io sono  Sprite!

Va bene, smetto di dire cose che riguardano la mia vita, che a voi non interessa per niente brutti ingrati (scherzo, io vi adoro).

In questo articolo votrrei parlarvi dell’artic shock: un nuovo Super Soaker.

image-7933

Questo blaster non è uguale agli altri della linea, infatti si possono mettere nel caricatore anche dei cubetti di ghiaccio!

Cubetti di ghiaccio!? A questo punto verrebbe da chiedersi che cosa si fumi il nostro carissimo creatore. La risposta è: La stessa roba che mi fumo io per scrivere degli articoli del genere!

A parte queste mie scheggie di follia, il fatto del poter aggiungere del ghiaccio è geniale: Già gli altri si lamentano se gli spari acqua addosso, pensa se è pure ghiacciata! Brr…

Se si guarda anche la scatola, si può notare un piccolo particolare: spara a 30 piedi…. wow.

image-7934

A parte il nome del tutto azzeccato, questo blaster ha anche un caricatore abbastanza capiente che, suppongo, si potrà attaccare agli altri nerf super soaker a water clip (non mi piaceva scrivere di nuovo “caricatore”).

Che dire? E’ vero che scrivo pochi articoli, ma di qualità!

E con questa modestissima affermazione vi saluto.

Via ai commenti!

2 Flares Twitter 1 Facebook 1 Google+ 0 Email -- 2 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

9 Responses

2 Flares Twitter 1 Facebook 1 Google+ 0 Email -- 2 Flares ×