London Toy Fair 2014

1 Flares 1 Flares ×

La fiera del giocattolo di Londra ci porta finalmente qualche novità interessante.

MEGA Thunderbow

image-8802

Un giocattolone, con i dardi MEGA. Non credo possa essere utile in battaglia… ma vedremo.

 

Zombiestrike Slingfire

image-8803

Grande come la Sledgefire e dal peso simile. Chi l’ha provata comunica che può essere usata anche con una mano sola e il sistema di sparo sembra funzionare molto bene, permettendo anche il rapid fire con un pò di pratica.

 

ELITE Demolisher

image-8804

Ah, parliamo di cose serie!

Grande quanto il Rapidstrike ma un pò più compatto. Automatico o semi-automatico, sembra che raggiungerà i 25 metri di gittata, ovvero il nuovo punto di riferimento!

Il lancia granate non è rimovibile e funziona senza grilletto: tirare la manopola in avanti per caricare, ritirarla indietro per sparare. Sembra che possa raggiungere facilmente i 15 metri di gittata.

Il missile è più piccolo e compatto dei missiloni che eravamo abituati a vedere su altri blaster Nerf, e anche il materiale è diverso dal solito Foam. Sembra più vicino alla gomma che alla spugna.

La clip a banana è un po deludente: contiene solo 10 dardi. Sapete perché? Perché la parte in fondo, quella curva, è spazio vuoto. Insomma tutta estetica poca sostanza.

Sembra sarà distribuito nel mondo ad agosto 2014.

 

Blaster misterioso

Nello stand Hasbro c’è lo spazio per un altro blaster, che però non sarà svelato. Sembra che sarà un ELITE e anche piuttosto grosso. Si dice che vogliano aumentare l’hype e svelarlo alla fiera di New York. Vedremo…

1 Flares Twitter 1 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 1 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

3 Responses

1 Flares Twitter 1 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 1 Flares ×