Blaster Nerf in vendita in Italia (estate 2015)

4 Flares 4 Flares ×

Parlo spesso delle novità Nerf commercializzate in giro per il mondo ma non mi soffermo mai troppo su quello che si trova sugli scaffali dei negozi italiani.

In effetti, con l’avvento dei negozi online, molto spesso si ha la possibilità di comprare (e farsi recapitare direttamente a casa) prodotti commercializzati all’estero e che qui in Italia non sarebbero disponibili, però quanto più bello è farsi un giro nei negozi e sorprendersi trovando un blaster inaspettato?
Mi è capitato proprio ieri, quando mi è capitata sott’occhio una CycloneShock.

Sono quindi andato a curiosare sul sito ufficiale Nerf per l’Italia www.nerf.it e nonostante il sito sia molto attraente a livello grafico, è piuttosto disordinato e confusionario per quanto riguarda i prodotti disponibili. Spulciando un po’ tutto ho individuato i blaster più interessanti e tirato fuori la lista qui sotto. Possiamo quindi dire che questi sono in vendita ufficialmente in Italia.

Tante cose degne di nota quindi, blaster molto nuovi, allineati con la distribuzione in America. Interessante sopratutto il nuovissimissimo Modulus e, personalmente, sono molto felice di vedere i due MEGA che ritengo favolosi.

Cosa ne pensate? Cosa acquisterete a breve?

4 Flares Twitter 1 Facebook 3 Google+ 0 Email -- 4 Flares ×

Potrebbe interessarti anche...

No Responses

4 Flares Twitter 1 Facebook 3 Google+ 0 Email -- 4 Flares ×