Nerf Italia Forum

La prima e unica grande community italiana dedicata alle armi spara dardi Nerf

Nerf N-strike Elite: Firestrike?

Discussioni generali sui blaster Nerf

Nerf N-strike Elite: Firestrike?

Messaggioda daffon » 15/05/2012, 12:34

Su Internet ho trovato un rumor molto interessante, parla di un 5° blaster Elite: il Firestrike (ecco il link: http://bazookafied.blogspot.it/2012/05/n-strike-elite-firestrike.html)

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Sembra essere un Nitefinder Elite e si "rumoreggia" che uscirà nel 2013.
Si nota un pulsante sotto il grilletto simile ai pulsanti per far "girare" le flywheel dei blaster tipo Rayven o Nitron. Non è chiaro a cosa possa servire.
Beh io non so cos'altro scrivere quindi...
VIA AI COMMENTI!!!
Immagine
Immagine
Immagine
daffon

Re: Nerf N-strike Elite: Firestrike?

Messaggioda Marcodevil » 15/05/2012, 12:39

Interessante, dovrebbe essere come un nitefinder secondo me però esce nel 2013. Non so a cosa serva il secondo grilletto.
We are the forum. We are legion. We do not forgive. We do not forget. United as one. Divided by zero. Expect us.

Youtube: http://www.youtube.com/user/ItalyNerf
Marcodevil
Moderatore
Moderatore

Messaggioda daffon » 15/05/2012, 14:08

Marcodevil ha scritto:Interessante, dovrebbe essere come un nitefinder secondo me però esce nel 2013. Non so a cosa serva il secondo grilletto.

Probabilmente lo scopriremo quando verranno pubblicate nuove immagini, anche se penso che dovremo aspettare un po' per esse :( .
Basta pensare quanto tempo abbiamo dovuto aspettare per notizie sui vortex dalla prima notizia pubblicata da Surio (sui vortex, naturalmente :lol: ) ;) .
Immagine
Immagine
Immagine
daffon

Messaggioda DEVASTETOR » 15/05/2012, 14:29

io oggi mi sono comprato il halifire,mi arriva tra 20 giorni
DEVASTETOR

Messaggioda Pietro s10 » 15/05/2012, 16:33

Come per il longshot, ecco il sucessore dell'amato nite finder che sembra pure avere flywheel :o
Pietro s10

Messaggioda Devastator TNT » 15/05/2012, 16:40

DEVASTETOR ha scritto:io oggi mi sono comprato il halifire,mi arriva tra 20 giorni

OT.
Comunque l'idea di una "piccola" della famiglia Elite non è male... Se poi sparerà come i fratelloni :D
Immagine
Devastator TNT
Moderatore
Moderatore

Località: un paesino lontano chiamato dagli abitanti "fatti i cazzi tuoi"

Messaggioda daffon » 16/05/2012, 18:59

Ma avete notato? Sotto non c'è nessun dardo di riserva, certo potrebberlo anche non avergli messi, però sopra c'è n'è uno nella canna. :? Me ne sono accorto ora.
Io però avrei un ipotesi: (mi è venuta in mente ora, è un po' assurda, ma almeno è un ipotesi) forse il secondo grilletto potrebbe servire ad aprire lo spazio sotto all'impugnatura del blaster dove potrebbe essere possibile immettere due colpi di riserva, anche perchè non penso che la Hasbro abbia messo anche sulla Firestrike una "lucetta" data la disapprovazione degli utenti, quindi se fosse così non ci sarebbero più batterie liberando spazio. Non credo che ci saranno più quei due non meglio identificati "cosi" data la scomodità che hanno riscontrato in molti a mettere i dardi in essi.
Immagine
Immagine
Immagine
daffon

Messaggioda Devastator TNT » 16/05/2012, 21:37

daffon ha scritto:Ma avete notato? Sotto non c'è nessun dardo di riserva, certo potrebberlo anche non avergli messi, però sopra c'è n'è uno nella canna. :? Me ne sono accorto ora.
Io però avrei un ipotesi: (mi è venuta in mente ora, è un po' assurda, ma almeno è un ipotesi) forse il secondo grilletto potrebbe servire ad aprire lo spazio sotto all'impugnatura del blaster dove potrebbe essere possibile immettere due colpi di riserva, anche perchè non penso che la Hasbro abbia messo anche sulla Firestrike una "lucetta" data la disapprovazione degli utenti, quindi se fosse così non ci sarebbero più batterie liberando spazio. Non credo che ci saranno più quei due non meglio identificati "cosi" data la scomodità che hanno riscontrato in molti a mettere i dardi in essi.

Ipotesi azzardata, ma il ragionamento fila bene. Potrebbe anche essere per accendere un piccolo motorino Fliwheel che aumenta la gittata. Chissà :?:
Immagine
Devastator TNT
Moderatore
Moderatore

Località: un paesino lontano chiamato dagli abitanti "fatti i cazzi tuoi"

Messaggioda Itax » 16/05/2012, 22:42

non vorrei azzardare ,a potrebbe anche essere solo una colorazione :/
Itax

Messaggioda daffon » 16/05/2012, 22:52

Itax ha scritto:non vorrei azzardare ,a potrebbe anche essere solo una colorazione :/

Mah... non mi sembra. :roll: Comunque c'è tempo, fino al 2013 chissà quante immagini troveremo! ;)
Immagine
Immagine
Immagine
daffon

Prossimo

Torna a Blaster Nerf